mercoledì 23 novembre 2011

Sta per arrivare...

Buongiorno a tutti!!!
Finalmente mi sono deciso...
oggi 23 Novembre 2011, nasce il mio blog...che spero di arricchire di immagini, consigli e progetti; tutti dedicati al mondo della creatività manuale.
Spero che imparerete a conoscermi, e comunque avremo modo e tempo di poterci conoscere anche alle numerose fiere a cui dall'anno prossimo parteciperò! 
Sono veramente emozionato...perché questi ultimi 4 anni sono stati per me caratterizzati da innumerevoli cambiamenti...insomma spero che possa essere per tutte e tutti voi un luogo in cui scambiarci idee, piccoli suggerimenti dedicati tutti alla CREATIVITA'...parola che sarà al centro delle nostre idee e creazioni...dico "nostre", perché è questo il mio grande desiderio...diventare una vetrina per chiunque voglia o al piacere di condividere con tutti, le proprie creazioni o delle semplici idee...dal Country painting alla decorazione d'interni, dalla cucina salata a quella dolce...(mia grande passione)...vorrei arrivare anche alla Fiber-art...ora vi lascio...questo è solo un breve post per rompere il ghiaccio e per far capire a tutti coloro che si imbatterranno nel mio blog, la mia idee...per questo vi auguro una grande GIORNATA CREATIVA!!! 
FantasieCountry

Nessun commento:

Posta un commento