sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012...grandi NOVITA' !!!

Buongiorno a tutti,
tra poche ore scoccherà la mezzanotte, e come per magia inizierà il nuovo anno...lo so molti di voi stanno già pensando ai grandi problemi che affliggono oggi la nostra società...ma noi dobbiamo essere più forti, essere diversi, andare avanti e scontrarci contro le avversità...

In questi ultimi mesi ho capito (forse un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai...) che solo chi sa fare la differenza potrà avere successo oggi, l'omologazione non aiuta!!!

Intanto sto già producendo nuovi progetti e vi terrò aggiornati nei prossimi post, perché la creatività fortunatamente non mi abbandona mai!!! ;)

Grandi novità nei prossimi mesi...mi troverete in diverse fiere e svolgerò diversi corsi, sia per coloro che sanno cucire che per coloro che sono più vicini alla pittura country oppure per coloro che sono affascinati come me per l'una e l'altra e per le arti creative in generale.

Insomma il 2012 sarà (o meglio spero) un anno importante, che ha, nel mio caso, un significato molto importante...intanto un grande saluto a tutti.

Luca

Nessun commento:

Posta un commento