lunedì 8 ottobre 2012

Tornato dalla fiera di Bergamo e in partenza per ABILMENTE!!! Arrivoooooo!!!

Buonasera a tutti!!! Scusate l'assenza di 2 settimane...ma si è appena conclusa la fiera Creattiva di Bergamo alla quale ho partecipato come creativo per la casa editrice per la quale collaboro e sono ancora immerso in tessuti, nastri e panno lana per la prossima fiera che vi riserverà un sacco di sorprese per quanto riguarda me ed il mio mondo...Fantasie Country di Luca Zagliani. Come avevo detto nei post precedenti, sono molto felice di potervi confermare la mia presenza ad Abilmente 2012 con un mio stand presso la fiera di Vicenza: Abilmente...STAND 549 al PAD. G Vi dico subito che l'area acquistata mi darà la possibilità di svolgere numerosi corsi e una parte sarà dedicata alla vendita del materiale per la realizzazione dei diversi progetti che vi presenterò in fiera...vi aspettano almeno 35 progetti...dedicati all'Autunno e al Natale, salvo che non me ne vengano in mente di nuovi negli ultimi giorni...la pressione e l'agitazione portano la mia creatività al massimooooo!!!! ; ) Vorrei ringraziare coloro che hanno partecipato ai miei corsi, che sono venuti a trovarmi, che hanno acquistato i miei progetti o che sono venuti solo per 4 chiacchiere e conoscermi...vi dico GRAZIE!!! Per quanto riguarda la fiera Creattiva di Bergamo è stata caratterizzata dalla presenza di grandi novità nel complesso riuscite e armoniche anche se alcune cose potrebbero essere migliorate...3 sono stati i padiglioni aperti, e molte sono state le persone venute da tutta l'Italia...una signora conosciuta in fiera veniva dalla Sardegna, una dalla Calabria e poi dall'Abruzzo, dalla Toscana etc... veramente si è raccolto in soli 3 padiglioni tutto lo stivale!!! Cmq vi ri-ringrazio tutti, sono proprio felice di come è andata!!! Grandi sorrisi e splendidi momenti passati a cucire, applicare, dipingere e uncinettare...e chiacchierare con tutte e tutti voi!!! Questo mi da coraggio e mi da la volontà di proseguire il mio cammino...tanti sacrifici, ma che grazie a voi hanno un vero significato!!! VI DICO SOLO CHE LA VITA E' FATTA PER SORRIDERE E NON PER LAMENTARSI...L'HO IMPARATO GRAZIE A TANTI SBAGLI, PERCHE' SOLO SBAGLIANDO S'IMPARA E POI LA VITA E' TANTO BREVE PER VEDERLA SEMPRE...GRIGIA!!! E ALLORA VI DICO COLORE, COLORE, COLORE...SORRIDI ALLA VITA E LA VITA TI SORRIDERA'!!! Adesso vado, ma prima...vi auguro una buona serata e vi lascio con un immagine molto significativa di ciò che sarà il Natale per me e per Fantasie Country!!! una piccola anticipazione... Buona serata, Luca. HAPPY CREATIVITY!!!

1 commento:

  1. E' vero il contatto umano e la condivisione di questa gioia è il regalo più bello che le fiere ci fanno! Felice di leggerti felice!

    RispondiElimina