sabato 30 giugno 2012

Party Night in Roma!!!

...BUONGIORNO A TUTTI!!! Anche oggi è arrivata l'ora di chiacchierare con voi e raccontarvi la settimana appena trascorsa... Vediamo dove iniziare...l'esperienza romana è stata fantastica, piena di emozioni! Si si, sono appena tornato da Roma, per un evento (per me) molto importante, che mi ha permesso di conoscere persone veramente fantastiche e mi ha fatto solcare per la prima volta le orme del "palcoscenico" nell'ambito creativo, ...ahahahahaha... una cosa molto simile, ma vi aggiornerò quando sarà il momento...intanto la città di Roma è stata ricca di momenti ispiratori; saranno i resti storici, il suo fascino o il grande caldo ma tutto questo è stato veramente positivo, ogni volta che ritorno mi affascina il sapere dell'esistenza di ancora così tante botteghe di giovani creativi, che portano il loro artigianato o il puro e semplice design nel commercio, in contrapposizione a quello che purtroppo succede nelle mie zone, nelle quali l'artigianato si sta perdendo perché non considerato. Ma passiamo ora a parlare di ciò che sto portando avanti in questi giorni a casa, ho finalmente terminato il penultimo progetto per Christmas'12 (Natale 2012); lo definisco il progetto del cuore, perché lo considero un elemento di congiunzione di tutti i progetti che ho creato per l'inverno 2012, colori, materiale e...fantasia!!! Voi direte...con tutto qesto caldo si mette a parlare di Natale?!? Non vi preoccupate perché la sorpresa che ho in serbo per voi è mooolto estiva, verrà pubblicata sul numero di CC (CucitoCreativo) di Settembre, intanto per il mese di Luglio/Agosto, sulla rivista verrà pubblicata la mi shopping bag per la playa!!! Adesso è arrivato il momento di salutarvi...e...come sempre... HAPPY CREATIVITY!!! Lu

Nessun commento:

Posta un commento