sabato 7 luglio 2012

Al lavoro per Natale...!!!

Buongiorno a tutti e tutte, anche oggi è arrivato il momento, per me molto piacevole, di chiacchierare un pò con voi e raccontarvi la mia settimana creativa. Spero in futuro di riuscire a portare sul blog un'idea che è anche un mio sogno...abbiate un pò di pazienza e lo vedrete presto, SPERO!!! Un'indizio: Dalla CREATIVITA'al quadrato cosa si ottiene? Mi rendo conto che forse troppe sono le idee che ogni giorno il mio cervellino crea, e spero di riuscire a realizzarle tutte!!! Intanto questi giorni sono stati proficui, il Natale sta arrivando...bèh insomma...quasi!!! A parte il caldo, è da settimane che la mia testolina gira e rigira intorno ai progetti natalizi...a lato un dettaglio di ciò che sarà il mio Natale: ALLEGRO, COLORATO ED estremamente NORDICO, vedrete lo stand!!! ;) COSA NE PENSATE? In questi giorni si sta lavorando anche per il sito internet www.fantasiecountry.com che spero, presto, verrà messo on-line...colgo l'occasione per ringraziare un mio grande amico, Mario, che mi sopporta e mi sta aiutando in questo, per me, impossibile compito...(come saprete, la mi parte informatica è latente, penso che ormai abbia fatto baracca e burattini e se ne sia andata da tempo...;) !!! Vi terrò informati ;) Ora vi lascio, oggi grande giorno di acquisti di nuovo materiale: polistirolo, smalto ad acqua...etc. No no non è Paint your life...anche se...un abbraccio e... HAPPY CREATIVITY

Nessun commento:

Posta un commento