lunedì 16 luglio 2012

Colore&Colore...è estate!!!

...Mi scuso immensamente per il ritardo!!! Purtroppo sono stato un sacco impegnato settimana scorsa e Venerdì non sono riuscito a scrivervi il mio post settimanale!!! Ma oggi sono qui prontissimo; Innanzitutto questa settimana è stata ricca di creatività...pensavate che non ve lo dicessi...mi sono dato alla maglia e più precisamente ai 5 ferri, per lavorare piccoli oggetti al tubolare...(prossimamente vi posterò il lavoro) è per Noel!!! Ma questa settimana la mia vena creativa non è finita, oltre ad un progetto ad uncinetto, una divertente sporty bag, da usare quest'autunno, ho fatto delle prove per realizzare una...INDIZIO: L------ ...come? ve lo dirò, ma sarà mooolto divertente realizzarla insieme!!!...capirete perché prossimamente, intanto godiamoci l'estate, il sole e per chi potrà il mare o la montagna!!! A dimenticavo...una bellissima cosa mi poi capitata...ho vinto un concorso: PROTAGONISTE DELLA CREATIVITA' 2012!!!(che per l'occasione trasformerò in protagonist-I, con la mia lampada Flower Light, (la vedrete a lato)...ci sono voluti molti giorni per realizzarla, ogni fiore è tagliato a mano e ricamato con diversi punti decorativi, una mia vera grande passione, quella dei fiori, dei colori e del ricamo!!! Ora vi lascio, in questi giorni la mia attività è perenne durante tutta la giornata 24hsu24h, sto mettendo a posto le bozze dei cartamodelli e gli scritti, per riuscire a prepararli in tempo per le prossime fiere!!! Si, FIERE!!! Per il momento ci potremo vedere sia a Bergamo Creattiva, che Abilmente Vicenza...per i dettagli dovrete aspettare ancora un poco...quando mi confermeranno le date etc... Ps. In questo mese sono anche presente in una pubblicazione, sulla rivista: CUCITO CREATIVO di Lumina Editore, numerò LUGLIO-AGOSTO...è già in edicola!!! Un abbraccio a tutti e buona serata!!! Happy Creativity!!!

Nessun commento:

Posta un commento