martedì 24 luglio 2012

Progettando...progettando...

Buonasera a tutti!!! Queste settimane sono state e sono ancora pregne di impegni...purtroppo poco è il tempo per dedicarmi al PC, sapete sono agli sgoccioli prima della partenza per una meritata vacanzina di pochi giorni, (siamo a -15gg.) solo per staccare un poco, ma nella quale mi dedicherò ai miei vizi!!! : ) ...però prometto o almeno spero che non rimarrete delusi...sto progettando e progettando, come vi dicevo nel post precedente, già per il Natale...ma per Settembre vi posterò un progettino che spero vi potrà piacere, e che vi impegnerà al ritorno dalle vacanze...un oggetto utile per voi...con un particolare molto molto carino... Come saprete, amo la manualità, in ogni cosa mi ci metto impegno, amore per la creatività, il colore ma anche il non colore (e capirete perché dico così) e soprattutto il cuore!!! Vi rimando tutto al ritorno dalla vacanze (fine Agosto) e sarà un post moooolto dettagliato e vi racconterò anche delle miei vacanzine...; ) Spero tantissimo di potervi incontrare, o alle fiere che farò ad Ottobre, oppure per chi è socio QUILT ITALIA e verrà a Mantova, al QUILTING DAY di Settembre 2012, nel quale farò un corso-laboratorio, in cui potrete imparare una tecnica molto particolare di cucito Landscape. Intanto vi lascio con un lavoro eseguito per il concorso "Profumi d'oriente" dell'associazione Rossano Cuci-verba, (quest'anno, proprio in questa settimana, si sta svolgendo la nuova edizione con la categoria classici) nel quale, l'anno scorso, mi sono aggiudicato il miglior trapunto, categoria moderna. E' un progetto del cuore, come lo è tutto quello che faccio, ma in questo lavoro ho dipinto il tessuto, ho tinto con colori batik i fiori in seta, ho applicato diverse tecniche e sperimentato diversi materiali...tutti di reminescenza orientale...a dimenticavo il titolo dell'opera: "L'ESTREMA BELLEZZA DELLA MAGNOLIA" -2011- Ps. RICORDATEVI IL 23 DICEMBRE ALLE 21.00, CANALE 31 DEL DIGITALE...CI SARà UNA SOSPRESA, PER COLORO CHE APPREZZANO IL MIO LAVORO!!!...vi terrò aggiornati!!!
Happy CREATIVITY!!! Lu

2 commenti:

  1. Questa creazione, come le altre è spettacolare!! mi piace davvero un sacco!! Anche la quiltatura è perfetta e si intona benissimo con il soggetto... ma quilti a macchina vero?? uuuu canale 31... Real time!! Da chi vai???? da Barbara??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giacomo, gentilissimo...si la quiltatura è a macchina a mano libera, ebbene si parteciperò con Barbara a Paint your life...ho avuto questa occasione...ma racconterò più avanti la bellissima giornata trascorsa negli studi...BUONA GIORNATA!!!
      Lu

      Elimina